- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Selezione del personale
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti
- Opere pubbliche
- Informazioni ambientali
- Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
- Altri contenuti - Accesso Civico
- Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Altri contenuti - Dati ulteriori
Aggiornamento PTPCT 2023-2025 – Consultazione pubblica stakeholder
Consultazione pubblica
Premesso che, in adempimento a quanto previsto dalla Legge 190/2012 e s.m.i. e dal Piano Nazionale Anticorruzione, gli enti di diritto privato in controllo pubblico sono tenuti a definire e aggiornare, con procedura aperta alla partecipazione, entro il 31 gennaio di ogni anno il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT).
Considerato che, al fine di assicurare il coinvolgimento di tutti gli stakeholder interni ed esterni (dipendenti e collaboratori, fornitori, cittadini, associazioni, ecc.), la Società Teramo Ambiente S.p.A. ha predisposto specifico modulo con il quale è possibile presentare osservazioni e proposte al vigente PTPCT (2022-2024) pubblicato su questo sito nella sezione “Amministrazione Trasparente - Altri contenuti – Prevenzione della corruzione”:
https://trasparenza.teramoambiente.it/index.php?id=74
Si invitano gli stakeholder interessati a compilare, sottoscrivere e trasmettere – entro il prossimo 7/01/2023 – il Modulo contente le proposte e le osservazioni al PTPCT all’indirizzo di posta elettronica rpct@teramoambiente.it