Trasparenza
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Selezione del personale
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti
- Opere pubbliche
- Informazioni ambientali
- Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
- Altri contenuti - Accesso Civico
- Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Altri contenuti - Dati ulteriori
Interventi di riparazione e consolidamento finalizzati al ripristino dell'agibilità dei padiglioni e della palazzina uffici del cimitero urbano
Tipologia
Bandi ed inviti
Struttura proponente
Data di pubblicazione
venerd́ 06 ottobre 2017
Data di scadenza
mercoledì 11 ottobre 2017
Descrizione
Procedura ai sensi dell'art.163 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei lavori di riparazione e consolidamento finalizzati al ripristino dell'agibilità dei padiglioni 4,8,9,10,11 e della palazzina uffici del cimitero urbano di Teramo, classificati dalle schede AeDES con esito "B" a seguito degli eventi sismici del 24.08.2016 e seguenti, nonchè dalla successiva Ordinanza Sindacale n.616 del 05/12/2016.
CIG: 7230691AF7
- lettera di invito
- Allegato 1
- Allegato 2 (DGUE)
- Allegato 3 (modello offerta)
- Allegato 4
- Quesiti
- Aggiudicazione
- Contratto
Importi
Importo complessivo lavori COMPRESI ONERI SICUREZZA € 93.453,63
Partecipanti
Aggiudicatari